24 Luglio 2017

Blanc: “Fui contattato dall’Inter lo scorso autunno. Per Spalletti non sarà facile”

Il tecnico francese svela questo retroscena legato al club nerazzurro

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Paris Saint-Germain Laurent Blanc ha rivelato un interessante retroscena legato alla panchina dell’Inter: “Sì, fui contattato lo scorso autunno dall’Inter e non nego che in futuro sarei felice di ritornare a Milano”.

Il tecnico francese ha quindi ammesso che tornerebbe volentieri a Milano, anche se ad oggi sulla panchina nerazzurra c’è un tecnico preparato come Spalletti, del quale il francese parla così: “Ora tocca a lui in un contesto di enormi cambiamenti. Non sarà facile il suo lavoro, così come non sarà facile per Montella perché anche al Milan sono successe tante cose rivoluzionarie”.

LAURENT BLANC IN NERAZZURRO E QUEL GOL ALLA JUVENTUS

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.