25 Ottobre 2016

Clamoroso dalla Francia: contatti con l’entourage di Blanc

Secondo 'Le Parisien' sarebbero già stati avviati i discorsi con l'entourage del tecnico francese che potrebbe ereditare la panchina di Frank de Boer

Mentre il tecnico Frank de Boer assicura di sentire la fiducia della società ed i tifosi sul web si schierano dalla parte dell’allenatore olandese, dalla Francia arrivano nuove, clamorose indiscrezioni sul futuro della panchina dell’Inter. Secondo l’edizione online del quotidiano Le Parisien, infatti, alcuni emissari del gruppo Suning avrebbero già avviato i contatti con l’entourage di Laurent Blanc, attualmente libero dopo l’avventura al Paris Saint-Germain, per la successione di de Boer. Dall’entourage, tra l’altro, fanno sapere che la pista nerazzurra sarebbe realmente la più concreta per Blanc dopo l’addio ai parigini e lo stesso allenatore “è interessato”, il virgolettato riportato dal portale transalpino.

JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.