23 Novembre 2015

Boban: “Medel non mi piace. Melo e Kondogbia sono anche peggio”

L’ex calciatore del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato negli studi di Sky, al termine di Inter-Frosinone, soffermandosi sul mancato utilizzo di Medel: “Il cileno a me non piace. Non gli affiderei mai il centrocampo della mia squadra. E’ un giocatore onesto e lo rispetto, ma non è il mio tipo di giocatore a centrocampo. Melo […]
intervista medel

L’ex calciatore del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato negli studi di Sky, al termine di Inter-Frosinone, soffermandosi sul mancato utilizzo di Medel: “Il cileno a me non piace. Non gli affiderei mai il centrocampo della mia squadra. E’ un giocatore onesto e lo rispetto, ma non è il mio tipo di giocatore a centrocampo. Melo e Kondogbia sono anche peggio di Medel. Il francese, stasera, non si è mai posizionato per ricevere bene la palla. Almeno il cileno sa girarsi, mentre Kondogbia la gioca toccandola almeno 4-5 volte. Melo, invece, è un mastino che fa il suo“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.