8 Dicembre 2018

Bonucci: “Spallata all’Inter in chiave scudetto, ma il Napoli ci darà fastidio”

Le parole del difensore della Juventus sulla vittoria contro l'Inter

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato a DAZN della gara contro l’Inter vinta grazie alla rete di Mario Mandzukic per 1-0. Ecco le sue parole: “Sapevamo che l’Inter ha delle ottime individualità, nel collettivo può metterti in difficoltà, quindi c’era da fare una partita grintosa e rischiare qualcosa per fare gol e l’abbiamo fatto. Poi siamo stati fortunati in alcune occasioni. Complimenti alla Juve che ha dimostrato ancora una volta di avere fame nonostante le vittorie passate“.

Le palle-gol concesse? Abbiamo allungato troppo la squadra cercando palle verticali sulle quali i difensori dell’Inter sono bravissimi nella lettura, si vede che ci si allenano di reparto. Concedevamo troppo spazio tra le linee e lì siamo andati in difficoltà. Poi ci siamo ricompattati in fase di non possesso e siamo andati meglio nel secondo tempo, specie dietro. Abbiamo dato una spallata importante all’Inter in chiave scudetto, ma sicuramente è il Napoli la squadra che ci può dare più fastidio“.

LEGGI ANCHE –>Verso Inter-Psv, De Vrij e D’Ambrosio si rivedono dal primo minuto…

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – Spalletti dopo Juve-Inter: “Non riusciamo a mantenere alto il livello di cazzimma”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.