21 Marzo 2020

Borghi: “Lautaro è sempre stato un attaccante da coppia. Con Lukaku fa il botto”

Il telecronista sportivo commenta l'utilizzo di Lautaro in campo nel corso della sua carriera

Stefano Borghi, telecronista sportivo, ha commentato l’utilizzo di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, in campo. Dall’inizio della sua carriera fino ad oggi, in nerazzurro, l’argentino ha sempre giocato in coppia. Ecco le sue parole in un video per DAZN: “Lautaro è sempre stato un attaccante da coppia. Al Racing Avellaneda con Licia Lopez, in Nazionale con Aguero. E’ uno che vuole essere inevitabilmente protagonista, ma non ha bisogno della scena tutta per sempre“.

All’Inter, adesso, può giocare con un socio, Lukaku. Un grande albero all’ombra del quale si può passeggiare serenamente. Il risultato? Boom“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.