5 Aprile 2016

Mercato – Caceres saluta la Juventus: anche l’Inter in corsa

Il difensore uruguaiano è in scadenza di contratto con i bianconeri a fine stagione e fa gola ai nerazzurri oltre che a Napoli e Milan
intervista caceres

Sembra destinato a lasciare Torino l’uruguaiano Martin Caceres, in scadenza di contratto a fine stagione con la Juventus che gli avrebbe già comunicato l’intenzione di non rinnovare l’accordo. Lo riferisce Tuttosport, secondo cui al momento appare certa la separazione al 30 giugno. In pole per accoglierlo ci sarebbe il Napoli, che da tempo sarebbe in pressing sull’agente Fonseca, ma anche Inter e Milan rimangono in allerta. Una di queste tre, secondo il quotidiano torinese, sarà la sua prossima casa.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.