1 Marzo 2019

Cagliari-Inter, Cigarini evita l’espulsione. Bergomi sentenzia: “L’arbitro non se l’è sentita…”

I padroni di casa hanno rischiato di rimanere in dieci uomini

È una partita molto fisica quella che si sta sviluppando alla Sardegna Arena tra Cagliari ed Inter. Tanto che, al minuto 8, Luca Cigarini ha già ricevuto il cartellino giallo. Pochi minuti più tardi, lo stesso Cigarini è stato autore di un fallo su Nainggolan per il quale, solitamente, viene estratto il cartellino giallo. Il contrasto non era duro, ma ha interrotto un’azione che poteva svilupparsi in maniera pericolosa per la squadra di Spalletti.

Anche Beppe Bergomi, in cronaca, era dell’idea che il contatto meritasse l’ammonizione, spiegando anche come mai, secondo lui, il direttore di gara Banti non abbia deciso così: “Normalmente questo è un fallo da giallo, l’arbitro non se l’è sentita”.

Cagliari-Inter 2-1: Ceppitelli e Pavoletti smontano Lautaro. Pesano gli errori di Politano e Borja Valero

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.