5 Marzo 2017

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Cagliari-Inter

Per inseguire ciò che rimane del sogno Champions e per rimanere attaccati a Atalanta e Lazio, quest'oggi per i nerazzurri è obbligatorio vincere: ecco il ritorno al 4-2-3-1 con Banega titolare

LE ULTIME

LE ULTIME – Dopo la sconfitta con la Roma e la bocciatura mediatica non tanto di un modulo, il 3-4-2-1, che aveva portato punti fino ad allora quanto dello schieramento di partenza (due centrocampisti utilizzati come trequartisti e due esterni d’attacco come fluidificanti a tutta fascia), Pioli opterà per il ritorno al 4-2-3-1. Davanti ad Handanovic ecco, infatti, la linea a quattro formata da Medel e Miranda centrali e D’Ambrosio e Ansaldi terzini. A centrocampo la diga Gagliardini-Kondogbia offrirà protezione e si occuperà anche della prima fase della costruzione di gioco, mentre saranno Perisic, Banega – che si è ben allenato in settimana – e Candreva a rifinire per Icardi.
Dall’altra parte Rastelli ha praticamente quasi tutta la rosa a disposizione e opterà per il classico 4-3-2-1 delle ultime uscite. In porta giocherà Gabriel; davanti all’ex Milan Murru, Bruno Alves, Pisacane e Isla; a centrocampo dentro Ionita, Barella e Dessena; reparto offensivo con Joao Pedro e uno tra Sau e Farias dietro Borriello.

→ SCORRI LE SCHEDE