Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Spalletti col dubbio sui terzini, i sardi ritrovano Joao Pedro

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle scelte dei due allenatori

di Antonio Siragusano

Sarà Cagliari-Inter ad aprire la giornata numero 26 del campionato di Serie A. Anticipo che fornirà importanti risposte ai tifosi nerazzurri dopo la bella prova contro la Fiorentina al Franchi, rovinata solo dall’orrore di Abisso allo scadere che ha compromesso la vittoria finale, regalando il rigore del 3-3 a Veretout. La formazione allenata da Maran viene invece dalla sconfitta di misura contro la Sampdoria, dovuta al rigore realizzato da Quagliarella.

In vista dell’anticipo della Sardegna Arena, andiamo a vedere le ultime indiscrezioni riferite da La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda le probabili formazioni che Spalletti e Maran disporranno in campo. Sul fronte Cagliari, per un Joao Pedro che torna dalla squalifica, ecco un Deiola che viene fermato dal giudice sportivo. Il brasiliano farà coppia d’attacco con Pavoletti, con Barella alle spalle. In regia più Cigarini di Bradaric. In difesa reclama spazio Srna, che contende il posto di terzino destro a Faragò.

Per quanto riguarda le ultime in casa Inter, Spalletti dovrebbe riconfermare l’undici di Firenze in toto. Ancora fuori Mauro Icardi, davanti c’è Lautaro Martinez. Unici dubbi sulle corsie in difesa: D’Ambrosio e Dalbert ancora in vantaggio su Cedric e Asamoah.

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

CdS – Ausilio ha convinto Marotta: pronto il rinnovo per il ds dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy