inter news

Dove vedere Inter-Cagliari, diretta TV e streaming del match

Esultanza Inter (@Getty Images)

Tutte le informazioni per seguire la sfida della 30esima giornata di Serie A in programma a San Siro

Lorenzo Della Savia

Dove vedere Inter-Cagliari in diretta tv e streaming

Tutti i pronostici, ormai, danno l'Inter come la squadra favorita numero uno per la vittoria dello Scudetto: il vantaggio di +11 in classifica sul Milan secondo in classifica, del resto, comincia ad assumere un certo significato, ma con nove giornate di campionato ancora da disputare e con la stanchezza che aumenta non si può dare adito ad alcun rilassamento. Ecco perché la sfida contro il Cagliari, in programma per domenica 11 aprile alle ore 12.30, assume una rilevanza particolare in questo senso.

Informazioni utili per seguire Inter-Cagliari

Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva domenica 11 aprile alle 12.30 da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre-partita, la diretta del match e il post-partita sui canali social e sul sito.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Klavan; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. All. Semplici.