1 Marzo 2019

Cagliari-Inter, Spalletti attacca ancora: “Icardi? Il posto in cui si dimostra il bene del club è il campo”

Il tecnico toscano ha ribadito il concetto espresso giorni fa nell'intervista post partita a Sky

Nell’intervista post partita di Sky, Luciano Spalletti, tra le altre domande, ha risposto anche all’ennesimo quesito relativo al caso Icardi. E la risposta del mister non si è fatta attendere, è arrivata pronta e ben chiara: ecco cos’ha dichiarato.

“Io posso tornare a ridire le stesse cose, che se c’è un posto dove si deve fare il bene dell’Inter è il campo. Aspettiamo che Icardi termini il ciclo per mettergli a posto il problema al ginocchio. Poi come Keita, Icardi, potrà tornare in campo. Perché su Keita si parla di infortunio e perché per Icardi è diverso. Anche lui è infortunato e dopo 5 giorni di cure sarà disponibile. Si tratta in maniera diversa la faccenda di Mauro con quella di Icardi. Il fatto di fare spiegazioni differenti, non dipende da noi”, ha affermato il mister.

Le PAGELLE di Cagliari-Inter: che disastro i nerazzurri, ok solo Lautaro e Nainggolan

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.