CAGLIARI-INTER

Cagliari-Inter, le ultime sulle formazioni: un favorito accanto a Lautaro, dietro può tornare Bastoni

Bastoni Inter

Le probabili scelte di formazione di Agostini e Inzaghi in vista del match di domani sera

Simone Frizza

 

A poco più di 24 ore da Cagliari-Inter, persiste qualche dubbio di formazione nella mente di Simone Inzaghi. Il tecnico interista, fresco vincitore della Coppa Italia contro la Juventus (2-4 nella serata di mercoledì), si gioca ora le ultime carte per lo Scudetto nei restanti 180 minuti di stagione. Per questo, nessuno spazio per rotazioni, esperimenti e tentativi: i calciatori che stanno meglio vanno in campo e devono ottenere 6 punti contro Cagliari e Sampdoria. Poi, tutto dipenderà dal Milan.

Inzaghi Inter

Tornando sulla sfida dell'Unipol Domus di domani, al momento sembrano essere due i ballottaggi per l'11 titolare interista. Il primo riguarda la difesa, dove Federico Dimarco sta facendo benissimo ma è insidiato dal recupero dall'infortunio di Alessandro Bastoni. Il secondo è per il posto accanto a Lautaro Martinez: Edin Dzeko e Joaquin Correa si giocano la maglia da titolare di fianco al 10.

Probabili formazioni Cagliari-Inter

Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.

tutte le notizie di