8 Novembre 2017

Cancelo e Dalbert lavorano per prendersi l’Inter: vogliono convincere Spalletti e…

Il portoghese ed il brasiliano provano a rimontare D'Ambrosio e Nagatomo

Siamo arrivati a novembre e l’inserimento di Joao Cancelo e Dalbert negli ingranaggi nerazzurri procede a rilento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due calciatori in questa settimana annulleranno le distanze e idealmente si alleneranno a bracetto per rimontare D’Ambrosio e Nagatomo nelle gerarchie di Spalletti.

Il portoghese ha dovuto confrontarsi con un problema al ginocchio patito proprio con il Portogallo durante una seduta di allenamento che lo ha tenuto ai box per diverse settimane: la riconvocazione da parte del C.t. Fernando Santos per i prossimi impegni della nazionale lusitana fa comprendere come Cancelo farà parte del gruppo che si giocherà un posto al prossimo mondiale.
Nell’Inter però la concorrenza è folta e il terzino portoghese sta lavorando con la sua nazionale con l’obiettivo di farsi notare da Spalletti in vista della ripresa del campionato contro l’Atalanta. Dalbert invece, a differenza di Cancelo, ha giocato decisamente di più, tre volte anche da titolare: al Meazza contro Spal e Genoa e a Crotone. Poco, pochissimo se si valutano i 26 milioni spesi per acquistarlo dal Nizza (20 più bonus). E’ corretto però aspettare e dare il tempo necessario ad un ragazzo che nel giro di un anno è passato dal Vitoria Guimarães al Nizza e quindi all’Inter.

Insomma Cancelo e Dalbert sono al lavoro per conquistare Spalletti e prendersi l’Inter. D’Ambrosio e Nagatomo sono avvisati.

LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ICARDI, ECCO IL RISULTATO DEGLI ESAMI

LEGGI ANCHE: SUNING NON HA RIVALI: PER L’INTER SPESO QUASI MEZZO MILIARDO DI EURO

LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER