24 Ottobre 2017

Cancelo: “Poco tempo per allenarci, ma vogliamo fare una bella partita”

Le parole dell'esterno portoghese a Sky e Premium nel pre-partita

Joao Cancelo, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Sampdoria allo stadio Meazza. Ecco le sue parole: “Come ho già detto la scorsa settimana sto bene, ho capito cosa vuole l’allenatore e andrà sempre meglio. Le aspettative sono alte, giocare con l’Inter è bellissimo. I tifosi si aspettano tanto da me. Preferisco giocare sulla fascia

Il portoghese si è soffermato anche ai microfoni di Premium: “Abbiamo avuto poco tempo per allenarci, ma dobbiamo provare a fare una bella partita per vincere e rimanere nelle zone alte di classifica. La mia condizione sta migliorando, spero di essere presto al top della forma. Vogliamo vincere stasera per rimanere in alto”.

NAPOLI-INTER, HANDANOVIC E’ SUPER AL SAN PAOLO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.