28 Settembre 2017

Candreva è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri, ma anche Spalletti vuole di più dall’esterno

Il tecnico nerazzurro pretende maggiore qualità da parte dell'esterno della nazionale italiana

Nelle ultime uscite stagionali Antonio Candreva è finito nel mirino dei tifosi nerazzurri che lo hanno più volte fischiato allo stadio o criticato aspramente sui social.

Nella sfida di domenica contro il Genoa, quando l’esterno della nazionale azzurra è stato richiamato in panchina da Spalletti, la sua uscita dal campo è stata accompagnata da un diluvio di fischi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la contestazione da parte dei tifosi nerazzurri nei confronti dell’ex calciatore della Lazio – se dovesse continuare a manifestarsi – potrebbe diventare un grosso problema da gestire per il tecnico di Certaldo.
Lo stesso Spalletti però, ha più volte pungolato Candreva, sottolineando come lui stesso a volte dimentica di avere certe qualità e con ogni probabilità per lui adotterà il metodo Ranocchia: a Brunico infatti un tifoso si scagliò pesantemente contro il difensore umbro e Spalletti lo invitò a lasciare l’allenamento, difendendo il suo calciatore.

Per aiutare Candreva a ritrovarsi inoltre, Spalletti potrebbe anche decidere di schierarlo alle spalle di Icardi, nel ruolo di trequartista che l’ex calciatore della Lazio ha svolto ad inizio carriera.

UEFA YOUTH LEAGUE: ECCO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DELL’INTER