20 Agosto 2018

Canovi: “Mercato di Inter, Roma e Milan a pari merito. Se fosse arrivato Modric…”

Il noto operatore di mercato giudica così il mercato delle big

Scattate le ore 20 di venerdì 17 agosto è tempo di bilanci per le squadre di Serie A, che devono fare i conti con un calciomercato nel quale sono stati portati a termine tantissimi colpi interessanti. Il noto agente Dario Canovi, intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha stilato una classifica del mercato delle big del campionato, mettendo anche l’accento sul possibile colpo Modric da parte dell’Inter. Ecco le sue parole.

“È stato un mercato più vivace rispetto agli ultimi anni. Ci sono stati arrivi importanti, qualcuno è mancato tipo Modric, ma è stata una finestra entusiasmante. Per il mercato migliore metterei a pari merito Inter, Milan e Roma: se Modric fosse arrivato in nerazzurro, però, avrei messo la squadra di Spalletti tra le concorrenti per lo Scudetto con la Juve.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Torino: Skriniar torna in gruppo, Nainggolan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GUINGAMP-PSG: NEYMAR E DI MARIA CREANO, MBAPPE’ INVENTA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.