28 Maggio 2017

Canovi: “Mi aspetto le milanesi come grandi protagoniste sul mercato”

L'operatore di mercato ha parlato a TuttoMercatoWeb

L’operatore di mercato Dario Canovi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito all’importanza della sessione estiva di calciomercato per le due milanesi, passate nelle mani dei cinesi.

“Ci sono due club che vogliono tornare ai livelli che gli compete con mezzi economici all’altezza – afferma Canovi – Mi aspetto Inter e Milan grandi protagonisti sul mercato. Sarà un calciomercato vivace”.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE È RIVEDIBILE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.