24 Giugno 2019

Capello: “Inter ottima squadra, Barella e Sensi mi piacciono molto. Per Lukaku è determinante Wanda”

L'ex allenatore commenta la costruzione della rosa dell'Inter

Dalle colonne del Corriere dello Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha commentato l’opera di costruzione che l’Inter sta attuando sotto le linee guida di Antonio Conte. Ecco le sue parole.

DE LIGT-JUVE – «Se la Juve prende De Ligt è finita. Di nuovo. E si passa direttamente alla stagione successiva. Se, invece, non lo prende… De Ligt è il più forte difensore in circolazione, ti consente di difendere a due liberando gli esterni. Come nell’Ajax. Con lui la Juve farebbe bingo. Senza, beh, se non dovesse arrivare all’olandese allora il percorso di avvicinamento delle altre potrebbe segnare un punto positivo. Sia chiaro, quando parlo delle altre mi riferisco esclusivamente a Napoli e Inter. Milan, Roma e Lazio non partecipano alla corsa al titolo per evidenti ritardi tecnici e blocchi finanziari… Leggo di Manolas da Ancelotti. Con lui e Koulibaly, oltre a un altro paio di rinforzi di qualità, il Napoli diventa molto competitivo».

INTER – «I due italiani, Barella e Sensi, mi piacciono parecchio. L’Inter è già un’ottima squadra, dietro è a posto con centrali come Godin, Skriniar e De Vrij».

LUKAKU – «Bisogna vedere come va a finire con la Wanda. La permanenza di Icardi esclude l’arrivo di Lukaku. È necessario capire se l’Inter riuscirà a convincerla a farlo partire. Leggo che lui vuole restare. Altrimenti… altrimenti lo tengono e se Conte lo fa giocare va bene ugualmente».

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sport Mediaset – Inter, pazza idea di mercato: scambio Nainggolan-Vidal! Tutti i dettagli

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.