14 Gennaio 2019

Capello: “Mourinho al Real? Penso di sì. Perez non ammette mai i suoi errori, quindi…”

L'ex allenatore prevede un possibile ritorno dello Special One a Madrid

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato di diversi temi, tra cui il discusso Scudetto del 2006 assegnato all’Inter ed anche la possibilità di un ritorno di José Mourinho al Real Madrid. In merito a quest’ultimo tema, ecco le sue parole: “Possibile ritorno di Mourinho al Real? Penso di sì”.

“Perez non ammette mai gli errori e non vede di buon occhio giocatori non acquistati da lui – ha continuato Capello – e siccome Mourinho non ha fatto benissimo al Real Madrid potrebbe dargli una chance per dimostrare che non fece un errore dandogli la panchina in quanto è uno degli allenatori migliori del mondo. Conoscendo Florentino, credo che sia possibile”.

LEGGI ANCHE – L’Arsenal vuol cedere Ozil già a gennaio! L’Inter c’è

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.