11 Luglio 2018

Capello: “Ronaldo Il Fenomeno era superiore a CR7, aveva più talento”

A poche ore dall'annuncio ufficiale dell'asso portoghese alla Juventus, l'ex tecnico bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni inaspettate

L’euforia dell’ambiente bianconero creata dall’acquisto di Cristiano Ronaldo non travolge Fabio Capello. L’ex allenatore, tra le altre, proprio della Juventus, ha infatti commentato a Sky Sport l’incredibile colpo del club di Agnelli, sostenendo però che l’altro Ronaldo, Il Fenomeno brasiliano, era a suo dire superiore. Ecco le sue parole.

“L’ho allenato. Per me il brasiliano tecnicamente era superiore, aveva più talento. Se si fosse preso cura come il portoghese, le sue prestazioni sarebbero state ancora più incredibili”, ha dichiarato Don Fabio in merito, ed ha poi aggiunto: “Sicuramente Cristiano Ronaldo è un giocatore che farà la differenza, ma soprattutto è molto importante per il movimento calcistico italiano. Bisogna fare i complimenti a Marotta e ad Andrea Agnelli perché questo è il colpo vero del calciomercato europeo e mondiale”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Eder-Cina si farà? Lo Jiangsu Suning su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DE VRIJ SI PRESENTA ALL’INTER: “MI HANNO CHIAMATO PER FARE MURO”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.