30 Ottobre 2017

Caracciolo: “Non siamo in un buon momento. All’Inter bella esperienza”

Le parole del difensore centrale del Verona in vista della sfida

CARPI, ITALY - DECEMBER 24: Gaetano Letizia of Carpi FC and Antonio Caracciolo of Hellas Verona FC in action during the Serie B match between Carpi FC and Hellas Verona FC at Stadio Sandro Cabassi on December 24, 2016 in Carpi, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Antonio Caracciolo, difensore dell’Hellas Verona, ha parlato a Inter TV in vista della sfida contro l’Inter di questa sera allo stadio Bentegodi: “All’Inter ho fatto dai pulcini agli Allievi Nazionali, poi sono andato via ma è stata una bella esperienza. Adesso sono qua e devo dare il massimo. Mi sono serviti gli 8 anni all’Inter. Una partita non facilissima perché non siamo in un momento positivo, loro sono bravi. Dobbiamo stare uniti“.

APRIL SUMMERS RISCALDA L’ATMOSFERA IN VISTA DI VERONA-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.