20 Gennaio 2018

Caressa: “Inter-Roma? Finisce 0-0. Il FPF è un fallimento, non vale per tutti”

Le parole del giornalista sulle sfide della 21° giornata e sul Fair Play Finanziario
intervista caressa

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio Deejay del campionato italiano che riprende domani alle 12.30 con Atalanta-Napoli, ma anche della sfida dell’Inter contro la Roma. Ecco le sue parole: “Atalanta-Napoli è partita scudetto, se vince il Napoli ha vinto lo scudetto. Le fasi di passaggio sono importanti e questo lo è. FPF? Doveva gestire al meglio il mercato, invece è un fallimento. Io sono la Roma o l’Inter e devo rispettarlo mentre il PSG compra Neymar e Mbappé”.

Verdi? Non parlo dell’uomo, io dico che un professionista che ha la possibilità di cambiare e andare a tentare di vincere, a giocarsi l’Europa League quest’anno e la Champions l’anno prossimo e non accetta, o è un pazzo o un’altra squadra. Adesso, se sono un dirigente di un club, prima di prendere Verdi ci penso su e non lo prendo, voglio uomini ambiziosi. Inter-Roma? Per me finisce 0-0″.

LEGGI ANCHE –> SUMMIT DI MERCATO AD APPIANO: PRESENTE STEVEN ZHANG

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELL’ANDATA DELLA SFIDA TRA INTER E ROMA SU PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.