22 Maggio 2017

Casting allenatore: Simeone si dilegua, Conte lascia uno spiraglio. E Allegri…

Se Allegri dovesse fare il Triplete, potrebbe prendere lui posto sulla panchina nerazzurra
simeone inter

Continuano i casting per la scelta del nuovo allenatore dell’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, Zhang proverà a portare Antonio Conte sulla panchina nerazzurro, anche se l’operazione è molto difficile perché Abramovic ha intenzione di soddisfare le richieste del tecnico. L’Inter, dal canto suo, offrirà all’ex tecnico della Juventus un contratto faraonico e un programma di rafforzamento della rosa, con 150 milioni da spendere tra il mercato estivo e quello di gennaio 2018.

L’alternativa a Conte poteva essere Simeone, ma il tecnico dell’Atletico ha comunicato a società e tifosi di voler restare a Madrid. L’altro nome è quello di Spalletti, arrivato alla fine della sua esperienza a Roma. L’ultimo, in ordine di comparsa, è Massimiliano Allegri che, nel caso in cui dovesse fare il Triplete con la Juventus, potrebbe avere voglia di cominciare una nuova esperienza.

 

I CANDIDATI PER LA PANCHINA DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.