16 Maggio 2019

CdS – Conte-Inter, il tecnico pone una condizione base sul mercato: fin dai tempi del Chelsea…

L'ex ct si porta dietro un cruccio fin dall'esperienza in Inghilterra

Antonio Conte è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore dell’Inter, ma secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport pare che abbia imposto una condizione base per iniziare la sua nuova esperienza. Questa condizione, secondo il quotidiano romano, risponde al nome di Romelu Lukaku. Il gigante belga, infatti, era un obiettivo dell’ex ct della Nazionale già quando era al Chelsea, il cui mancato arrivo provocò la prima crepa nel rapporto con la dirigenza Blues.

Ora, nella sua prossima avventura, il leccese chiede l’acquisto del classe 1993 a Marotta, che probabilmente, per accontentarlo, dovrà cedere Icardi, alla luce dell’elevato costo sia del suo cartellino, che del suo ingaggio.

ESCLUSIVA – L’agente di Thomas apre all’Inter: “È un top club, vedremo. C’è una clausola”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.