21 Febbraio 2019

CdS – Icardi, adesso rischi l’Argentina! Verso l’esclusione per le amichevoli di marzo

Il centravanti dell'Inter deve ricucire al più presto con la società

I malumori di Mauro Icardi all’interno dello spogliatoio dell’Inter, rischiano seriamente di intaccare la carriera dello stesso ragazzo. Dopo quella che sembra essere un’auto-esclusione a causa dell’assegnazione della fascia di capitano a Samir Handanovic, il centravanti potrebbe perdere anche la propria nazionale Argentina. In questo stato, il ct Scaloni dovrebbe non convocarlo per le amichevoli del 23 e 26 marzo, contro Venezuela e Marocco. Al suo posto, invece, riconfermato Lautaro Martinez, che sta approfittando della situazione per trovare più spazio in nerazzurro ed impressionare i propri tifosi.

Il 9 nerazzurro, come ricordato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, continua a rimanere ai box a causa dei fastidi al ginocchio destro e, solo nel caso in cui Lautaro dovesse rimediare un’altra ammonizione, qualcosa intorno alla sua posizione potrebbe muoversi. Essendo infatti diffidato sia in campionato sia in Europa League, Spalletti si ritroverebbe senza centravanti. Tutto da vedere, infine, se Maurito poi darebbe spontaneamente la sua disponibilità o se, invece, aspetterebbe un gesto o un segnale da parte dell’Inter.

LEGGI ANCHE – Inter-Rakitic, intesa vicina con il Barcellona: ecco l’offerta milionaria per l’ingaggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.