14 Maggio 2018

CdS – Icardi non vuole lasciare l’Inter. Prima della gara di sabato aveva caricato la squadra con…

Il futuro del centravanti nerazzurro è ancora in bilico

Va via o rimane? Meglio le sue reti, o i milioni in caso di cessione? Sono queste la domande che nelle ultime ore stanno tormentando i tifosi nerazzurri sul futuro di Mauro Icardi, Un giocatore che determina e che allo stesso tempo divide. Che prima della gara di sabato sera, come rivelato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, aveva caricato la squadra con un discorso.

Al termine dell’incontro perso con il Sassuolo – secondo il quotidiano romano – il capitano dell’Inter era distrutto per i suoi errori, ma consapevole di voler rimanere all’Inter. Le sue parole del post-partita, però, hanno riaperto il capitolo cessione. Diversi club inglesi, Manchester United e Chelsea, hanno accolto con interesse il suo messaggio: in caso di mancata qualificazione ai gironi della prossima Champions League, la sua permanenza a Milano non sarà poi così sicura.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Icardi? Vuole rimanere, ma la Champions farebbe da traino. Gagliardini è probabile che…”

 Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.