28 Agosto 2019

CdS – Icardi, sicuro di restare? Il Napoli tiene aperto uno spiraglio

Nel frattempo gli azzurri hanno bloccato Fernando Llorente

Se ad inizio mercato, per via di quando successo nei mesi scorsi, sembrava impensabile una permanenza di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter anche oltre la scadenza del 2 settembre, col passare del tempo questa ipotesi è diventata per una serie di avvenimenti sempre più realistica. L’argentino non vuole lasciare la maglia nerazzurra perché si è messo in testa di potersi guadagnare nuovamente un posto, eppure le chance di poterlo rivedere un giorno in campo con i colori interisti sono pari a zero.

Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra i club sulle sue tracce, solo il Napoli ha scelto di tenere un piccolissimo spiraglio aperto. Aurelio De Laurentiis, che nel frattempo ha già bloccato Fernando Llorente, dopo un breve consulto con il ds Cristiano Giuntoli, ha deciso di non chiudere definitivamente le porte all’argentino e di riservarsi un’ultima possibilità. Evidentemente, ci spera anche l’Inter, ma davanti a quel muro sa già si sono già infrante anche le ambizioni di numerosi club.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.