2 Gennaio 2019

CdS – Inter, a giugno parte un big? Mentre Ausilio parla di “fare cassa” il Real punta Icardi

I Blancos potrebbero puntare su Maurito, soprattutto in caso di addio di Benzema

In un 2019 che potrebbe renderlo ancor più protagonista nel calcio mondiale, la permanenza di Mauro Icardi all’Inter è tutt’altro che scontata. L’argentino, infatti, rientra ovviamente nella cerchia di big che i nerazzurri potrebbero decidere di cedere per “fare cassa”, come lo stesso ds Ausilio ha ammesso che la società farà in quel di giugno.

In tutto questo, il rinnovo di contratto sembra più complicato del previsto da raggiungere, ed il Real Madrid si prepara ad un rinnovamento iniziato quest’anno e che potrebbe concludersi in estate. Sulla base di alcune cessioni (forse Modric, ma anche Benzema) i Blancos potrebbero poi decidere, scrive il Corriere dello Sport, di puntare su Icardi per il rilancio del club.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KEITA INCONTRA I FERRAGNEZ ALLE MALDIVE: SFIDA A PING PONG E POI… PENITENZA!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.