3 Giugno 2019

CdS – Inter, Icardi preoccupa: in caso di permanenza si complica l’affare Chiesa. Le alternative

La mancata cessione di Maurito potrebbe influenzare il mercato in entrata dei nerazzurri

Il possibile arrivo di Federico Chiesa legato a doppio filo al futuro di… Mauro Icardi. È questa la situazione all’interno della quale si trova l’Inter, in quanto la società avrebbe deciso di lasciar partire l’argentino in estate, ma il suo addio è tutt’altro che scontato. Icardi, infatti, potrebbe continuare a spingere per rimanere, come fatto recentemente anche per bocca della moglie Wanda Nara, oppure potrebbero non arrivare offerte concrete per il suo cartellino.

Esterni – Il mancato arrivo dei 60 milioni circa derivanti dalla sua cessione, però, potrebbe influenzare il mercato, in quanto, quei soldi, sarebbero serviti per puntare sul talento della Fiorentina. Ecco che quindi, scrive il Corriere dello Sport, in quel caso l’Inter potrebbe tornare su Danilo, Moses o Darmian.

TS – Conte studia Izzo per completare il pacchetto difensivo. Nell’affare può entrare…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.