20 Luglio 2019

CdS – Lukaku, lo United alza ancora la posta: da 83 a 88 milioni la richiesta, ecco perché

Una montagna di soldi per avere la montagna belga: i Red Devils sono stati chiari

Il Manchester United alza nuovamente la posta. Agli iniziali 75 di cui si parlava, passati poi a 83, siamo arrivati ora a 85 milioni di euro richiesti per liberare Romelu Lukaku. Ed Woodward chiede 5 milioni in più in quanto, in virtù di una clausola presente nel contratto del belga, quei soldi andrebbero direttamente nelle casse dell’Everton, suo ex club. A quelle cifre, scrive il Corriere dello Sport, l’Inter difficilmente può arrivare.

Servirebbe una cessione importante, superfluo specificare che l’ideale sarebbe quella di Icardi. A quel punto, i nerazzurri avrebbero soldi freschi da poter inserire nell’affare Lukaku per convincere lo United. Cosa che le cessioni minori (quella di Miranda in Cina sembra quella più vicina) non potrebbero fare.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte, cena post-sfuriata con la dirigenza: discorso chiaro di Marotta, sul mercato c’è una rassicurazione

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.