8 Ottobre 2017

CdS – Ramires non esclude un altro colpo: Joao Mario la chiave per il sogno Vidal

Il centrocampista brasiliano arriverebbe dal Jiangsu senza gravare sul bilancio. L'Inter tiene d'occhio anche Torreira

Siamo ancora alle fasi iniziali delle valutazioni, ma inevitabilmente qualcosa già si muove in vista del mercato di gennaio. Il reparto che avrà le attenzioni maggiori, secondo il Corriere dello Sport, sarà il centrocampo dove prende quota l’ipotesi dell’arrivo di Ramires dal Jiangsu. Il brasiliano non graverebbe sul bilancio nerazzurro lasciando spazio quindi ad altri colpi.

Il sogno resta Arturo Vidal del Bayern Monaco, scrive il quotidiano romano, ma si valuta anche Lucas Torreira, che però la Sampdoria ha già blindato. Per provare a dare l’assalto a questi due, però, servirà prima una cessione ben retribuita e Joao Mario sarebbe l’indiziato principale.

WANDA NARA FA IMPAZZIRE INSTAGRAM

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.