11 Luglio 2019

CdS – Si rianima la pista Dzeko: la Roma abbassa le pretese, l’Inter alza l’offerta. I dettagli

Il calciatore, intanto, ha già chiesto la cessione al club giallorosso

Dopo diversi giorni di freddezza, sembra ridare segni di vita la trattativa che potrebbe portare Edin Dzeko all’Inter. Il bosniaco ha da tempo espresso la sua volontà di cambiare aria, e nelle ultime ore pare essere uscito allo scoperto in maniera eloquente, affermando come sia sua intenzione trasferirsi a Milano. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, l’accelerata alla trattativa potrebbero darla le recenti decisioni di Inter e Roma.

I giallorossi, infatti, sono scesi dalla richiesta di 20 milioni di euro fino a 18, mentre i nerazzurri hanno alzato la propria offerta dagli iniziali 10 agli attuali 12 milioni. Un avvicinamento reciproco che sembra portare alla classica chiusura a metà strada, magari anche con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Skriniar: “Sogno la Champions con l’Inter! A giugno Conte mi chiamò, ecco cosa mi disse”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.