6 Agosto 2019

CdS – Solskjaer ‘aiuta’ l’Inter: addio a Lukaku? Il sostituto non gli serve

Il tecnico norvegese non ha chiesto alla società un altro colpo in attacco

Ole Gunnar Solskjaer può aiutare l’Inter. Il tecnico del Manchester United, infatti, scrive il Corriere dello Sport, pare non aver preteso un sostituto a Romelu Lukaku nel caso – probabile – in cui il belga lasci l’Inghilterra. L’indiscrezione, se confermata, è un segnale di importanza vitale per i nerazzurri: se la proprietà dello United non fosse costretta ad acquistare un altro attaccante, infatti, non diventerebbe “obbligatorio” chiudere per Lukaku entro la chiusura del mercato inglese, datata 8 agosto.

Secondo il quotidiano romano, l’allenatore norvegese avrebbe comunicato alla proprietà di poter lavorare tranquillamente anche con i soli Rashford, Martial, Sanchez e Greenwood in avanti. Nel caso poi arrivasse anche Mario Mandzukic, il reparto sarebbe più che completo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.