21 Settembre 2019

CdS – Un San Siro da oltre 70mila spettatori, ma non ci sarà il tutto esaurito. E quante stelle in tribuna!

Manca sempre meno al derby di Milano fra il Milan e l'Inter. Non solo Ronaldo in tribuna

Sulle colonne del Corriere dello Sport, tiene banco il derby di Milano che andrà in scena stasera fra Milan ed Inter allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Si parla di una cornice di pubblico da urlo con oltre 70mila spettatori presenti all’evento, ma non ci sarà, a differenza di altre occasioni, il tutto esaurito per la stracittadina meneghina.

La Milano Fashion Week, che nel weekend si accende e, soprattutto, il Jova Beach Party di stasera a Linate toglieranno un po’ di pubblico al derby della Madonnina, ma fanno di Milano il centro d’Italia e forse d’Europa in questo sabato sera.

Anche perché sugli spalti del Meazza saranno molti i personaggi di eccezione, a partire da Ronaldo il fenomeno passando per l’ex Barcellona e Parma Hristo Stoichkov. Attenzione anche agli alfieri degli altri sport con Boris Becker e Dominik Paris. Inoltre, in occasione della sfida, le squadre avranno una patch speciale sulle loro divise.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/