13 Luglio 2018

CdS – Vrsaljko vicino al ritorno in Serie A. L’Atletico gli ha dato fatto una promessa, ma le condizioni…

Il terzino croato potrebbe essere il nuovo innesto per l'Inter

Nelle ultime ore, sono improvvisamente schizzate le quote di Sime Vrsaljko nel casting dell’Inter per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Il croato, secondo voci spagnole, sarebbe vicinissimo ad un ritorno in Serie A, dopo l’esperienza con la maglia del Sassuolo di poche stagioni fa. Al momento, è impegnato ai Mondiali di Russia, in attesa di disputare la finale di domenica contro la Francia. In tal senso, la mediazione dei due amici e connazionali Perisic e Brozovic potrebbe aiutare la trattativa.

Come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, Vrsaljko andrà via. Ha ricevuto una promessa da parte del suo attuale club, l’Atletico Madrid, un po’ come successo a gennaio tra Sassuolo e Politano. Chiaro che le condizioni dovranno essere buone per i madrileni: se ne riparlerà una volta finito il Mondiale, con il terzino alla caccia di un’altra chance nel nostro campionato. Bisognerà prima trovare un accordo sulla cifra del prestito oneroso.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.