Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

C’è anche Marotta nei piani dell’Inter di Zhang: ruolo e tempi ancora da definire, ma il colpo è in canna e…

Nessun membro della società attuale dovrebbe lasciare l'Inter

Marco Accarino

"Giornata storica in casa Inter. Come ormai è risaputo oggi avverrà l'insediamento ufficiale di Steven Zhang come presidente nerazzurro, e questa decisione, oltre che a dare il ben servito ad Erick Thohir, servirà anche per accrescere le ambizioni della società, che si svilupperanno di pari passo con quelle di Suning.

"Come riporta La Gazzetta dello Sport la prima mossa dell'Inter cinese sarà quella di blindare Beppe Marotta: l'ex direttore generale della Juventus deve ancora stabilire con la sua vecchia società la buonuscita da ricevere, ma da Torino filtra la volontà di chiudere il rapporto in maniera signorile. Ecco perché a Milano ci vanno cauti e con il passo felpato. La trattativa tuttavia si prospetta felice per tutte le parti in causa, ma per vederlo in nerazzurro si potrebbe dover aspettare il nuovo anno.

"Intanto Zhang Jr avrebbe già spiegato al dirigente varesino quello che sarà il suo principale compito: proprio come fece con il giovane Andrea Agnelli, Marotta dovrà far crescere anche il rampollo di casa Zhang.

"VIDEO – Barcellona-Inter, Spalletti irritato in conferenza: “Vidal? E Nainggolan e Vecino?”