1 Giugno 2020

CdS – Cellino svela un retroscena su Tonali: “Il Barcellona arrivò a 65 milioni, ma rifiutai”

Il talento classe 2000 del Brescia va in scadenza di contratto a giugno 2021: probabilmente, però, lascerà Brescia prima di quella data
tonali inter

Protagonista di una lunga intervista sulle pagine del Corriere dello Sport, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha fatto il punto sulla situazione legata al suo talento richiesto da mezza Europa, Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 continua ad essere nel radar di Inter e Juventus, con Cellino che ha confermato un interesse reciproco da parte del giocatore.

Nel corso della sua risposta alla domanda sul numero 4 del Brescia, l’ex patron di Cagliari e Leeds ha svelato un retroscena a tinte blaugrana: “Prima del Covid-19, il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due giovani ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo. Credo che i dirigenti catalani abbiano ricevuto una risposta che non hanno gradito. E non da Tonali”.

Il Barcellona non è riuscito a strappare Tonali alla Serie A: il destino del talento delle Rondinelle si tingerà di nerazzurro?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/