18 Febbraio 2015

Verso Celtic-Inter: pochi cambi rispetto a domenica, si rivede Mateo Kovacic

Celtic-Inter, una partita da non sbagliare, una gara che dirà se l’Inter di Mancini è realmente fuori dalla crisi e se ha finalmente trovato quella continuità che manca da quasi due anni. Il tecnico jesino ha convocato 20 calciatori per la partita di domani sera a Glasgow e solo dopo gli allenamenti di oggi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. La più grande certezza è il rientro di Mauro Icardi nell’undici titolare e, a differenza di domenica, dovrebbe rivedersi anche Mateo Kovacic.

I ballottaggi più grandi riguardano centrocampo e difesa: Dodò Campagnaro si contendono l’ultima maglia disponibile per il reparto arretrato, Medel potrebbe rifiatare dopo tante gare consecutive e lasciar spazio a Kuzmanovic. Infine l’ultimo dubbio riguarda il ruolo di trequartista: il favorito è al momento Shaqiri ma Hernanes scalpita e a sorpresa potrebbe partire dal 1′ concedendo allo svizzero un po’ di riposo e magari un impiego (in caso di necessità) a gara in corso. Questa la probabile formazione:

(4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Kovacic; Shaqiri; Palacio, Icardi. Follow @antocarboni91

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI MANCINI PER CELTIC-INTER

LEGGI ANCHE – NUOVE SIRENE SPAGNOLE PER GUARIN: I DETTAGLI