18 Febbraio 2015

MERCATO – Nuove sirene spagnole per Guarin: due club pronti ad accontentare le richieste dell’Inter

L’ottimo momento di forma di un Fredy Guarin che pare rinato, non è passato inosservato tra i club della Liga spagnola. Il centrocampista, che sotto la guida di Roberto Mancini sta trovando una continuità mai vista prima con la maglia dell’Inter, ha rifiutato in passato diverse offerte pur di rimanere in Italia e giocarsi le sue chance a Milano ma se le sue prestazioni rimarranno su questi livelli fino al termine della stagione, non è escluso che di fronte ad una ricca offerta possa concludere la sua esperienza italiana in estate.

Secondo quanto riportato da Periodista Digital, il colombiano sarebbe nel mirino di Valencia Siviglia, due squadre che già in passato hanno provato a strapparlo alla Beneamata con offerte ritenute troppo basse dal d.s Piero Ausilio. Tuttavia, sempre secondo il portale spagnolo, la necessità dell’Inter di fare cassa e ridurre notevolmente il tetto salariale, potrebbe portare al sacrificio del colombiano di fronte ad un’offerta da 15 milioni di euro.

Ogni discorso è rimandato all’estate ma le parole rilasciate dall’agente di Fredy Guarin nei giorni scorsi, lasciano presagire un futuro ancora a tinte nerazzurre, nelle speranza di vincere qualche trofeo con quella maglia che ha deciso di sposare 3 anni fa e con cui ha collezionato 87 presenze e 13 reti.

Follow @antocarboni91

LEGGI ANCHE – VERSO IL CELTIC: SANDRO MAZZOLA METTE IN GUARDIA L’INTER

LEGGI ANCHE – IL DOPPIO SOGNO DI MERCATO DI THOHIR