Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Barcellona-Inter, i giornali stroncano Skriniar: “È il peggiore in campo”

Durissimi i commenti dei quotidiani sportivi italiani verso il centrale slovacco

Simone Frizza

"I tifosi nerazzurri, nel pre partita, erano preoccupati per la decisione di mister Spalletti di mettere in panchina De Vrij a beneficio di Joao Miranda. Al termine di Barcellona-Inter, però, il difensore che sembra essere maggiormente mancato all'appello è stato Milan Skriniar. I giornali, da questo punto di vista, sono concordi: è il peggiore in campo. Proprio nella partita contro la squadra, peraltro, che sembrava essere più interessata al suo acquisto in estate.

"La Gazzetta dello Sport 4,5 - Addormentato su Rafinha, colpevole sull'incursione di Jordi Alba, sorpreso (e salvato da Handanovic) sul colpo di testa di Lenglet del primo tempo. Il Barcellona lo ha inseguito sul mercato, ma ieri sera pochi rimpianti.

"Corriere dello Sport 4,5 - Vecchio obiettivo blaugrana, si perde completamente l'ex compagno Rafinha in occasione della giocata che sblocca la gara.

"Tuttosport 5 - Rafinha è il suo uomo sull'1-0 però nell'occasione, più che la sua sbavatura, brilla l'assist di Suarez. Per sua sfortuna pure il raddoppio del Barça nasce nella sua zona: ha vissuto serate migliori.