20 Aprile 2018

Chievo-Inter, Maran pensa alla difesa a 5. In avanti Meggiorini favorito a far coppia con Inglese

Ancora diversi dubbi da scogliere per la formazione dei clivensi

In attesa di un finale di stagione ad alta tensione, il Chievo di Rolando Maran continua a preparare la delicatissima sfida di domenica, quando al Bentegodi riceverà l’Inter di Luciano Spalletti. I gialloblù, imbattuti nelle ultime quattro partite interne di Serie A, non arrivano a cinque di fila in un singolo campionato dal lontano maggio 2016.

Come riportato questo pomeriggio da Sky Sport, ecco il riassunto delle prove tattiche svolte dalla squadra veronese nella sessione odierna di allenamento: “Maran potrebbe optare per un 5-3-2 o un 4-4-2 garantendo così alla squadra maggiore copertura come dimostrano gli zero gol subiti nelle ultime due partite contro Napoli e SPAL. In mezzo dovrebbe esserci Radovanovic – in ogni caso – e ai suoi lati Tomovic e Mattia Bani con Cacciatore e Jaroszynski terzini. Ballottaggio tra Lucas Castro e Hetemaj per affiancare Rigoni e Giaccherini; in attacco Maran potrebbe puntare sull’ex Riccardo Meggiorini insieme a Inglese”.

Leggi anche: Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista di Chievo Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.