1 Ottobre 2017

Ciaschini (staff Ancelotti): “Esonero prematuro. Inter? Non credo, Il Milan è il suo grande amore”

Uno dei membri dello staff di Ancelotti commenta così il recente esonero dal Bayern Monaco

Giorgio Ciaschini, osservatore dello staff di Carlo Ancelotti, ha commentato l’esonero del tecnico dal Bayern Monaco, descrivendolo come prematuro. Ecco le sue parole, pronunciate durante il programma “Si gonfia la rete” a Radio Crc.

“Preferisco non esprimermi del tutto considerando il mio ruolo ma, dato il contesto attuale, ma credo che l’esonero di Carlo sia stato prematuro – ha affermato Ciaschini – Il Bayern ha cambiato molti giocatori e vive una fase di transizione: aspettare un altro po’ di tempo avrebbe potuto aiutarli in qualche modo. Su Carlo ci sono tanti club ambiziosi e non credo che resterà fermo per molto tempo. Lui all’Inter? Non credo, il Milan è il suo grande amore”.

ANCELOTTI CANTA “I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.