7 Giugno 2018

CM.com – Inter-Malcom, richiesta di prestito dei nerazzurri. Offerta che non convince il Bordeaux perché…

I primi segnali non inducono all'ottimismo

Dopo le prime cene estive milanesi dei giorni scorsi per Malcom, tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ed il direttore generale del Bordeaux Alain Deveseleer, fra il club interista e quello francese ci sarebbero stati i primissimi contatti. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, le società si sono già incontrate e da parte dei nerazzurri è arrivata la prima offerta per l’esterno brasiliano.

Viste le difficoltà ormai note dell’Inter, legate ai paletti imposti  dal fairplay finanziario, i nerazzurri avrebbero proposto al club francese un prestito per Malcom, anzichè un pagamento diretto dei 40 milioni di euro richiesti. Sebbene gli ottimi rapporti tra le due squadre, il club francese preferirebbe la formula della cessione a titolo definitivo, forte dell’interessamento sul ragazzo delle big di Premier, con Chelsea e Manchester United alla finestra.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, le highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.