11 Dicembre 2017

Inter-Pordenone, mister Colucci: “Spalletti sincero e leale, mi auguro possa vincere lo scudetto”

Il tecnico dei neroverdi ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia

Leonardo Colucci, attuale allenatore del Pordenone ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, per analizzare la storica partita che vedrà la sua formazione far visita all’Inter a San Siro. Il tecnico dei neroverdi, è stato chiamato a commentare le parole d’elogio che Luciano Spalletti, nella conferenza stampa del pomeriggio, gli aveva rivolto, definendolo un allenatore che “sa benissimo come fare, con quella qualità da distribuire nei suoi calciatori del gioco nello stretto”.

Queste le dichiarazioni in risposta, da parte di mister Colucci: “Spalletti? E’ una persona sincera e leale, oltre ad essere un allenatore competente. Gli stringerò la mano. Se l’Inter è da scudetto? Ha dimostrato di poterci stare, visto che non ha mai perso. Spalletti ha dimostrato di essere un tecnico con un pedigree importante. Mi auguro possa farcela”.

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “KARAMOH GIOCA COL PORDENONE. JUVE-INTER? AVEVO LA FOTO SUL CELLULARE…”

LEGGI ANCHE – FERRI: “INTER MIGLIORATA TANTISSIMO, DIFFICILE FARE MEGLIO DI COSI'”

L’INTER FEMMINILE CANTA SULLE NOTE DI “INTER BELLS”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.