18 Aprile 2018

Compagnoni: “L’Inter sta giocando bene da tempo. Rafinha? Da trequartista mi piace, ma lui preferisce…”

Il noto giornalista di Sky Sport, alla luce delle recenti prestazioni, ha parlato bene degli uomini di Spalletti

Intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, il noto giornalista e telecronista Maurizio Compagnoni ha commentato così le ultime prestazioni dell’Inter di Spalletti, tornata alla vittoria contro il Cagliari dopo aver raccolto due punti nelle ultime tre sfide nonostante le ottime prestazioni: “L’Inter sta giocando molto bene da tempo, se si fa eccezione per il primo tempo con l’Atalanta. Contro il Torino e, prima, nel derby, ad esempio, ha raccolto solo un punto, ma ne meritava sei”.

Su Rafinha, inoltre, il commentatore ha dichiarato questo: Rafinha mi piace molto da trequartista, anche se lui preferisce giocare nei tre in mezzo. Lì tra le linee, però, il brasiliano si muove comunque meglio e in modo più incisivo rispetto a Brozovic e Borja valero. Mi ha impressionato anche la freschezza di Karamoh. L’infortunio di Gagliardini? L’azzurro è importante per quest’Inter, vedremo come reagirà la squadra”.

LEGGI ANCHE – Inter Cagliari 4-0, le pagelle: Brozovic padrone incontrastato del campo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.