18 Novembre 2019

CdS – Conte, Allan il sogno impossibile. Scatta la missione De Paul per gennaio

L'allenatore nerazzurro chiede un rinforzo già alla prossima finestra

Un nome senz’altro nuovo e circolato solamente nell’ultima settimana è quello di Allan. Un calciatore per il quale Conte stravede dal momento che si avvale di quelle caratteristiche che fanno letteralmente impazzire l’allenatore leccese. Non sarà un centrocampista tecnico e di qualità, ma la corsa e la grinta che riversa in fase difensiva consentirebbe allo stesso tecnico anche una formazione più offensiva con la certezza di avere sempre un uomo in più a protezione della squadra.

Considerata l’impossibilità di arrivare al brasiliano del Napoli quantomeno nel mercato di gennaio, il profilo perfetto diventa quello di Rodrigo De Paul. L’argentino ha ovviamente caratteristiche diverse, dal momento che nasce esterno d’attacco ed arretra sulla linea dei centrocampisti per dare qualità ed incursioni. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, anche se costa tanto l’Inter ha già intrapreso i discorsi con l’Udinese da parecchio tempo. L’idea è quella di chiedere il prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/