3 Aprile 2017

Conte-Chelsea: probabile summit nei prossimi giorni per il rinnovo

Il sogno Inter potrebbe essere destinato a svanire: Conte pensa al rinnovo con il Chelsea

Antonio Conte, allenatore del Chelsea, presto prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. Come riporta calciomercato.com, la convinzione dei Blues è che possa davvero rimanere a Londra ancora a lungo. Ci saranno tanti aspetti da affrontare dall’accordo all’adeguamento, facendo svanire il sogno Inter. Conte è apprezzato da Abramovic ed è un idolo per i tifosi. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un meeting per discutere del rinnovo, stabilendo durata e bonus, con garanzie per il prossimo mercato, maggiore potere al tecnico e tre top players per giocarsi la Champions.

Suning ha provato a corteggiare Conte e da lui, le porte non sono state mai chiuse. Anche se una trattativa vera e propria non c’è mai stata con l’Inter, perché il Chelsea sarebbe la sua priorità.

MBAPPE’ INCANTAVA GIA’ A DIECI ANNI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.