27 Giugno 2019

GdS – I botti di Conte: l’Inter cala il poker di acquisti

Quattro affari in dirittura d'arrivo

Quella di ieri in casa Inter è stata una giornata molto importante. Dopo settimane di studi approfonditi, sondaggi e negoziazioni, i nerazzurri stanno finalmente per mettere a segno i primissimi colpi dell’era Conte. Ben 4 nello specifico, perché se Dzeko e Sensi erano già stati in un certo senso bloccati, anche per Lazaro e Lukaku il club interista ha fatto registrare grandi passi in avanti. Per l’austriaco l’Inter ha già raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino sulla base di 21 milioni di euro più bonus. La chiusura arriverà solo tra qualche giorno, in attesa di monetizzare prima qualche uscita.

Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, oggi sarà inoltre la giornata di Stefano Sensi, i cui dettagli dell’operazione con il Sassuolo verranno definiti nell’incontro in programma con il direttore Carnevali. Meno ottimismo sul fronte Dzeko. La trattativa rimane avanzatissima, ma vi è stato un ulteriore intoppo sulla contropartita: adesso i giallorossi chiedono D’Ambrosio.

Infine attenzione al piano dell’Inter per Lukaku. I nerazzurri stanno prendendo del tempo per far scendere sui 65 milioni le pretese del Manchester United, e nel frattempo puntano ad accumulare un buon tesoretto con le cessioni di Icardi e Nainggolan per sferrare l’assalto finale al centravanti belga.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”