12 Dicembre 2016

Mercato – Dentro gli italiani: due nomi per gennaio, a giugno occhio a Conti

Il Ds Piero Ausilio ha ribadito anche ieri che l'obiettivo dell'Inter è quello di inserire in rosa più calciatori italiani

I primi segnali si sono già visti nelle scorse sessioni di mercato, ma il piano dell’Inter prevede ora di investire in maniera più decisa sui calciatori italiani. Parola del direttore sportivo Piero Ausilio, che anche ieri, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Genoa, ai microfoni di Premium Sport ha ribadito: “Il nostro obiettivo è di inserire più italiani, un processo che abbiamo iniziato con Candreva ed Eder”. I due nomi forti per la sessione di gennaio, scrive oggi il Corriere dello Sport, sarebbero quelli di Matteo Darmian e Domenico Criscito, mentre per giugno occhi puntati sul gioiello Andrea Conti dell’Atalanta.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-GENOA

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.