20 Settembre 2018

Coutinho: “Con l’Inter in Champions sarà una sfida speciale. A Milano sono stato bene”

L'attaccante del Barcellona ha ricordato i momenti trascorsi in nerazzurro

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 18: Philippe Coutinho of Barcelona warms up prior to the Group B match of the UEFA Champions League between FC Barcelona and PSV at Camp Nou on September 18, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Philippe Coutinho, attaccante del Barcellona, ex Inter, ha parlato a Sky in vista della sfida di Champions League tra la sua attuale e la sua ex squadra. Ecco le sue parole: “L’Inter è stata la mia prima squadra in Europa e a Milano sono stato molto bene. Per me sarà una sfida speciale quando ci affronteremo in Champions League. I favoriti per vincere la Champions? Solo il campo decide chi è favorito. La Champions è sempre dura, il nostro gruppo è molto difficile e quindi dovremo dare sempre tutto per portare a casa il bottino pieno. Ci sono grandi squadre in ogni girone e tutti devono fare il meglio per passare il turno. Spero di poter vincere la Champions, un obiettivo da sempre del Barcellona. Ma puntiamo anche alla Liga e alla Copa del Rey”.

LEGGI ANCHE – Pazza Inter, hai la rimonta nel sangue: ecco le più belle degli ultimi anni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.